Posticipo attivazione impianti termici ad uso riscaldamento al 29 ottobre 2022

Pubblicato il 21 ottobre 2022 • Ambiente , Avvisi alla cittadinanza , Comune 10078 Venaria Reale TO, Italia

Con Ordinanza del Sindaco n. 143 del 21 ottobre 2022 è prevista la riduzione del periodo di esercizio di tutti gli impianti termici ad uso riscaldamento condotti dal Comune e dai suoi soggetti partecipati (ASM, Fondazione Via Maestra e Gesin Srl), posticipandone l'accensione a sabato 29 ottobre.

Si raccomanda inoltre l'adozione di analogo comportamento alle utenze civili, commerciali e produttive.

La presente ordinanza non si applica:

• agli edifici adibiti a ospedali, cliniche o case di cura e assimilabili ivi compresi quelli adibiti a ricovero o cura di minori o anziani, nonché alle strutture protette per l'assistenza ed il recupero dei tossico-dipendenti e di altri soggetti affidati a servizi sociali pubblici
  • agli edifici adibiti ad asili nido, scuole d’infanzia e scuole primarie, sia pubblici che privati
  • agli edifici adibiti a piscine, saune e assimilabili
  • agli edifici adibiti ad attività industriali ed artigianali e assimilabili, nei casi in cui ostino esigenze tecnologiche o di produzione.

Per tutte le informazioni, è disponibile alla consultazione il testo integrale dell'ordinanza in allegato.

Ordinanza Sindaco n. 143/2022