Al via le attività e i laboratori alla Villetta e all'Informagiovani

Pubblicato il 20 ottobre 2021 • Giovani10078 Venaria Reale TO, Italia

Al via le attività e i laboratori alla Villetta e all'Informagiovani

La Villetta propone:

Sala prove musicali, supporto scolastico, podcast, coworking/sala studio, game zone,laboratori creativi, rockville drums.

Le attività proposte sono tutte gratuite e su appuntamento. La programmazione dei laboratori potrebbe subire variazioni di orario e giorno in base alle adesioni dei partecipanti.

L'accesso al centro giovani “La Villetta” è attualmente consentito solo su prenotazione, nel rispetto delle norme vigenti in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

L'accesso ai servizi della Villetta (limitatamente alle attività al chiuso) è inoltre consentito previo possesso, da parte degli utenti di età non inferiore ai 12 anni, di green pass in corso di validità ai sensi del Decreto Legge n. 105/2021.

Per informazioni e prenotazioni:
011/4072469 – 335/213344
FB e Instagram Informagiovani Venaria Reale
Mail informagiovani@comune.venariareale.to.it
Sito www.venariagiovani.org

L’Informagiovani propone:

Sportello informativo, Do you speak...?, Hai già lo Spid?, LinkedIn mode on.

Le attività proposte sono tutte gratuite e su appuntamento.

L'accesso allo sportello Informagiovani è attualmente consentito solo su prenotazione, nel rispetto delle norme vigenti in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Leggi la locandina per i dettagli e le modalità per accedere alle attività

Per informazioni  e prenotazioni:
011/4072469 – 347/0765744
FB e Instagram Informagiovani Venaria Reale