Dalla musica alla street art con il progetto Mind the Gap

Pubblicato il 15 maggio 2024 • Comune , Giovani10078 Venaria Reale TO, Italia

Dalla musica alla street art con il progetto Mind the Gap
Il laboratorio di street art ha come scopo la realizzazione di un murales sulla cabina elettrica di via Petrarca 35, in collaborazione con Riccardo Degli Emili, @_the_dise_

Riccardo Degli Emili, per gli amici “Dise” è un appassionato e creativo graffitista. Interessato al disegno, all’arte e al design, dopo l’istruzione superiore in materie scientifiche, ha conseguito una laurea triennale in Design e Comunicazione Visiva e una magistrale in EcoDesign al Politecnico di Torino. Qui, ha approfondito i principi del design grazie a numerosi progetti di squadra e attività creative. Si definisce una persona solare, pronta a instaurare connessioni genuine e a lavorare con persone dal diverso background al fine di raggiungere obiettivi differenti.

Gli incontri si terranno il venerdì dalle 16 alle 19.

Ecco tutte le date:

• 24/05
  • 7/06
  • 14/06
  • 21/06

Il corso è totalmente gratuito e rivolto ai giovani dai 15 ai 25 anni.

I partecipanti avranno la possibilità di partecipare al viaggio-studio di Bruxelles in programma a settembre.

Per info e iscrizioni contatta il centro giovani "La villetta" su whatsapp al 335 213 344 in orario 15-19

Laboratori Mind the Gap_2024

Allegato 2.61 MB formato jpg