URBAN PASS – prenditi cura della tua città!

Pubblicato il 20 maggio 2024 • Giovani10078 Venaria Reale TO, Italia

URBAN PASS è un laboratorio urbano estivo che mira a coinvolgere adolescenti di età compresa tra i 12 e i 16 anni. Accompagnati dagli animatori, i partecipanti individueranno alcune aree di interesse al fine di co-progettarne e realizzarne la riqualificazione attraverso azioni di pulizia degli spazi pubblici, recupero elementi di arredo urbano (pittura e sistemazione), orti urbani. Sono anche previste attività formative e di sensibilizzazione.

Ecco tutte le informazioni

Età compresa tra i 12 e i 16 anni
Numero massimo partecipanti: 15
Dal 17 al 21 giugno | dal 2 al 6 settembre – al Centro Giovani “La Villetta”, c.so Machiavelli 177 – Venaria Reale