19^ Settimana europea delle Regioni e delle Città

Pubblicato il 14 ottobre 2021 • Ambiente , Avvisi alla cittadinanza

19^ Settimana europea delle regioni e delle città.

La settimana europea delle regioni e delle città (#EURegionsWeek) è il più importante evento dedicato alla politica regionale, organizzato ogni anno a Bruxelles.

Tale evento è diventato una piattaforma di comunicazione e di networking unica, che riunisce regioni e città di tutta Europa, compresi i relativi rappresentanti politici, funzionari, esperti e accademici.

In occasione della Settimana europea delle regioni e delle città, la Città metropolitana di Torino e la Fondazione hanno presentato il video che racconta i 3 progetti selezionati dal programma ministeriale PinQua. Guarda il video per conoscere Ricami Urbani, Residenza/Resilienza e Ubiqua.