È l'ingegner Livio Lo Biondo il nuovo Amministratore Unico di Gesin S.R.L.

Pubblicato il 31 maggio 2021 • Comune , Comunicati Stampa Municipio, Piazza Martiri Libertà, 1, 10078 Venaria Reale TO, Italia

A seguito della comparazione delle candidature pervenute, è stato individuato per l’attribuzione dell’incarico di Amministratore Unico, l’ing. Livio Lo Biondo. Classe 1982, laureato presso Politecnico di Torino, si occupa di Gestione di imprese. Lo Biondo occuperà l'incarico per tre anni.

Costituita nel gennaio del 1992, GESIN S.R.L. è una Società partecipata al 100% del Comune di Venaria Reale. Nel contratto di servizio, l’Amministrazione comunale ha assegnato alla propria Partecipata, la gestione della sosta a pagamento tramite parcometri, App EasyPark e abbonamenti, sia in superficie sia in struttura, grazie a personale in divisa, il quali controllano la regolarità del pagamento della sosta. L’Ausiliario della sosta è autorizzata da apposito decreto Sindacale a sanzionare ai sensi del Codice della Strada e pertanto, ai sensi del Codice di Procedura Penale, è un incaricato di Pubblico Servizio.
Inoltre, la Società si occupa di manutenzioni, in specifico di interventi sul territorio che comprendono la gestione dei servizi cimiteriali, la manutenzione e gestione della segnaletica sia orizzontale sia verticale, servizio di traslochi comunali, interventi di pulizia e spurgo dei pozzetti di raccolta delle acque su area pubblica, della manutenzione degli edifici comunali, del verde pubblico e delle strade insistenti sul territorio comunale, oltre all'attuazione del Piano Energetico Comunale.
Dichiara il sindaco Fabio Giulivi «Saluto e ringrazio l’Amministratore Unico uscente, Giuseppe Luigi Morandi. Ora, al nuovo Amministratore, Livio Lo Biondo, spetta l’arduo compito di dare maggiore vigore all’azione compiuta e alla mission della nostra Società Partecipata. Stiamo cambiando totalmente la gestione del verde pubblico che tanti problemi ha dato in questi anni in Città. Auguro a lui e a tutto il personale, che sentitamente ringrazio per il loro costante impegno, le migliori energie e buon lavoro per le  sfide che ci attendono».

Info: www.gesinparcheggi.it

Comunicato stampa n. 47/21