Avviso Pubblico: G7 a Venaria Reale: gli accessi nel centro storico e zone limitrofe

Pubblicato il 17 aprile 2024 • Avvisi alla cittadinanza , Comune 10078 Venaria Reale TO, Italia

In occasione della riunione del G7 Clima, Energia e Ambiente (28-30 aprile 2024), come nelle passate edizioni, la Questura di Torino ha richiesto l'istituzione di una zona rossa ad accesso esclusivo e di una zona gialla ad accesso limitato.

I residenti, i titolari e i dipendenti di attività commerciali/economiche ricadenti nella zona gialla dovranno munirsi di Pass, presso lo sportello di Gesin in Via Nazario Sauro 57, a partire da lunedì 22 aprile (dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16:00, ad eccezione di giovedì 25 aprile).

I titolari delle strutture ricettive dovranno comunicare al Comando della Polizia Municipale, i nominativi degli ospiti inviando una mail all’indirizzo poliziamunicipale@comune.venariareale.to.it.

Gli interessati dovranno presentarsi presso lo sportello della GESIN Srl muniti di valido documento di riconoscimento.

Per i nuclei familiari potrà presentarsi uno dei componenti con copia dei documenti di riconoscimento degli altri interessati.

Per le strutture ricettive, dovrà presentarsi il titolare o suo sostituto autorizzato tramite apposita delega e copia di documento di riconoscimento del delegante.

Il Pass rilasciato è strettamente personale e dovrà essere esibito unitamente ad un documento di riconoscimento alle autorità di polizia per accedere all’interno della zona gialla.

Le vie coinvolte dal provvedimento saranno le seguenti:

•    Via A. di Castellamonte
•    Viale Carlo Emanuele II