Apertura passerella via Fabio Filzi

Pubblicato il 26 luglio 2021 • Comune , Mobilità Via Fabio Filzi, 10078 Venaria Reale TO, Italia

Un nuovo importante tassello è stato aggiunto alla realizzazione del Movicentro, che vede nella rivalorizzazione della stazione ferroviaria Venaria, ora protesa verso la città, motivo per un nuovo slancio per il flusso turistico in città e una maggiore qualità della vita dei cittadini. Diventa ora fruibile l'ingresso in stazione, con la passerella lato corso Garibaldi, posta a pochi metri dalla scuola media Lessona. E’ infatti nuovamente utilizzabile il passaggio che dalla via Fabio Filzi angolo corso Garibaldi, con l’attraversamento della ferrovia e che porta in stazione verso viale Roma. Con il sopralluogo avvenuto oggi nel primo pomeriggio, del sindaco Fabio Giulivi e dell’assessore ai Lavori Pubblici, Giuseppe Di Bella, con a seguito i tecnici del Comune e la dirigente Cardaci, la passerella è ora ufficialmente aperta al pubblico.