Descrizione
Si comunica che martedì 16 luglio 2024 alcuni servizi comunali saranno chiusi, per consentire ai dipendenti di partecipare ad un corso di aggiornamento.
Nello specifico, non saranno disponibili al pubblico:
• l'Urp - Ufficio Relazioni con il Pubblico;
lo Sportello Facile, Ufficio protocollo e i Servizi Demografici;
• lo Sportello notifiche, ufficio verbali, personale, protocollo e contabilità della Polizia Municipale;
• lo Sportello edilizia per quanto riguarda il servizio di segreteria.
Inoltre, si comunica anche la chiusura al pubblico dell'Ufficio Commercio, nei giorni 16 e 17 luglio 2024, dalle ore 9,00 alle ore 12,00.
Leggi l'avviso
Indirizzo
Contenuti correlati
- Lavori in corso... a Venaria Reale
- Avviso di R.D.O. aperta sul MEPA, affidamento del servizio di noleggio, comprensivo servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria e di assistenza tecnica, delle strumentazioni per la rilevazione di infrazioni al Codice della Strada
- Sportello Facile e Servizi Demografici, orario estivo dal 20 luglio al 6 settembre 2026
- Sportello ATC: appuntamento con la cittadinanza venerdì 17 luglio 2026
- Sportello Facile, rilascio CIE: apertura straordinaria di sabato 4 luglio 2026
- Voucher scuola 2026 - 2027
- VENARIA VIVA ESTATE 2026: Ritorna la rassegna estiva organizzata dalla Città e Fondazione Via Maestra
- Bando per la ricerca di rilevatori per il Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni 2026
- Sportello ATC: appuntamento con la cittadinanza venerdì 19 giugno 2026
- Bando Regione Piemonte 2026 - Progetti per persone con disturbi del neurosviluppo e dello spettro autistico
Ultimo aggiornamento: 18 luglio 2024, 10:01