Descrizione
La Città di Venaria Reale sta predisponendo il Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche (P.E.B.A.) finalizzato alla pianificazione degli interventi necessari a rendere accessibili e fruibili a tutti i cittadini edifici pubblici, strade e parchi.
Aiutaci a identificare le barriere architettoniche presenti nella nostra città, la partecipazione dei cittadini è fondamentale per realizzare la mappatura delle barriere esistenti sul territorio comunale.
Al seguente link è possibile compilare il questionario: https://www.llpp-urbanisticavenariareale.it/art.-26-p.e.b.a./
Scadenza: 30/11/2024.
Per i cittadini eventualmente in difficoltà con l’uso di internet, il questionario è disponibile anche in forma cartacea presso la portineria del Palazzo Civico e della sede comunale di via Goito 4.
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Referendum: regolamento comunale per l’utilizzo di locali e suolo pubblico per comunicazione politica e propaganda elettorale
- Domenica 8 febbraio entra nel vivo la 48ª edizione del Real Carnevale Venariese
- Proroga al 30/06/2027 del regime straordinario di occupazione del suolo pubblico mediante dehors
- Elezioni: modalità per esprimere il voto a domicilio per gli elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l'allontanamento dall'abitazione
- Appuntamenti ATC con la cittadinanza per informazioni e problematiche varie inerenti le case ATC (no Fondo sociale 2026)
- Giorno del Ricordo: le iniziative in programma
- Avviso - Referendum 22 e 23 marzo 2026: nomina scrutatori
- Fondo Sociale 2026 per inquilini ATC (morosità 2025)
- Avviso: opzione voto per corrispondenza degli elettori temporaneamente allestero e familiari conviventi
- Lavori in corso... a Venaria Reale
Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2024, 10:07