Concessione dei servizi di gestione per accertamento e riscossione del canone unico patrimoniale e del canone occupazione aree mercatali

Pubblicato il 31 agosto 2023 • Comune , Servizi , Tributi 10078 Venaria Reale TO, Italia

Si informa che è stato pubblicato l'avviso di manifestazione d'interesse volto alla procedura d'individuazione di operatori economici qualificati, interessati a consultazioni preliminari di mercato relative alla gestione dei servizi di accertamento e riscossione ordinaria e coattiva del canone Unico Patrimoniale (CUP) e del canone di concessione per l'occupazione delle aree destinate ai mercati.

La concessione avrà una durata di 6 anni, con decorrenza dal 01/01/2024 ed eventuale rinnovo per ulteriori 3 anni.

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara, trattandosi di un'indagine esplorativa e conoscitiva, finalizzata all'individuazione di operatori economici da consultare per una successiva ed eventuale procedura negoziata senza bando, espletata dalla Città Metropolitana di Torino in qualità di Stazione Unica Appaltante.

Come presentare domanda

I soggetti interessati ad essere invitati all'eventuale procedura negoziata per l’affidamento dei servizi devono compilare e inviare il modello di dichiarazione in allegato entro le ore 12:00 di venerdì 15 settembre tramite PEC all'indirizzo
protocollovenariareale@pec.it, indicando nell'oggetto: "Manifestazione di interesse - Gara per Canone Unico Patrimoniale".

Eventuali chiarimenti sul presente procedimento possono essere richiesti unicamente tramite PEC all'indirizzo tributivenariareale@pec.it, entro le ore 12:00 di martedì 12 settembre.

Informazioni

Per ulteriori dettagli, consultare l'avviso pubblico in allegato.

Per chiarimenti, aggiornamenti e FAQ, consultare la pagina dedicata, cliccando sul numero di allegati relativi alla gara.

Avviso manifestazione di interesse
Allegato 80.76 KB formato pdf
Scarica
Modello dichiarazione
Allegato 99.08 KB formato pdf
Scarica