IMMAGINARIA 2023: GADGET Come sostenere il progetto!

La terza edizione di Immaginaria conferma la sua vocazione solidale : dopo l'Ospedale Infantile Regina Margherita sostenuto gli anni scorsi, quest'anno sarà la Fondazione Paideia a beneficiare dei fondi raccolti durante la rassegna.

🧐 Fondazione Paideia è una realtà torinese che dal 1993 sostiene i bambini con disabilità e le loro famiglie. Il contributo raccolto con Immaginaria sarà destinato al sostegno dei nuclei familiari più fragili, per garantire le attività di riabilitazione, sportive e ricreative dei bambini con disabilità seguiti.

🥹 La raccolta fondi è sostenuta dalle donazioni per la graphic novel "Risplendere" illustrata da Elena Bia e scritta da Valentina Venegoni e per altri gadget di Immaginaria 2023, come cartoline, shopper e pochette che riportano le immagini disegnate tratte dal fumetto di Elena Bia.

📙 Il libro e i gadget di Immaginaria si possono trovare presso:

• La Libreria di Venaria, via A. Mensa 24/E;
  • Pro Loco Altessano, via A. Mensa 34;
  • Teatro Concordia, Corso Puccini - Venaria Reale;
  • Biblioteca Civica T. Milone, via Giuseppe Verdi, 18 - Venaria Reale;
  • Cartolibreria da Simo, viale Buridani 47/D, Venaria Reale;
  • Scarabocchi Reali, via Canale n.26, Venaria Reale;
  • Cartolibreria Giocattoli Edicola PI ERRE, Viale Buridani, 17/A, Venaria Reale.

Immaginaria è un progetto di:  Città di Venaria Reale, Venaria City Branding, Consorzio Residenze Reali Sabaude e Fondazione via Maestra

Con il sostegno di:
Regione Piemonte, Consiglio Regionale del Piemonte

In partenariato con:
Distretto urbano del commercio, Centro Conservazione e Restauro La Venaria Reale, Ente di gestione delle aree protette dei Parchi Reali, Museo Nazionale del Cinema, Film Commission Torino Piemonte, Pro Loco Altessano Venaria Reale; A.V.T.A. - C.I.S.S.A. - CIDIU - SMAT - MEC

🖥 Per maggiori informazioni: www.immaginariavenaria.it