Fornitura gratuita libri di testo scuola primaria: l'elenco delle cartolerie

Pubblicato il 11 giugno 2024 • Avvisi alla cittadinanza , Scuola , Sociale10078 Venaria Reale TO, Italia

Pubblichiamo l'elenco delle cartolibrerie autorizzate alla fornitura gratuita dei libri di testo per la scuola primaria e la lettera/avviso destinata alle famiglie.

Le famiglie possono recarsi in qualsiasi momento nelle cartolibrerie indicate nell'elenco.

Per le modalità di prenotazione e ritiro, consultare l'avviso alle famiglie e l'elenco delle cartolibrerie di Venaria Reale autorizzate alla fornitura dei libri di testo mediante cedole librarie digitali.

Leggi l'elenco

Leggi l'avviso alle famiglie