Descrizione
Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione della Giunta comunale della Città di Venaria Reale n. 166 del 11.07.2024 nonché in esecuzione della Determinazione Dirigenziale del Settore Lavori Pubblici e Fondi Europei n. 30 del 17.01.2025 è indetta una procedura per l’alienazione, mediante asta pubblica, da tenersi secondo con il sistema delle candele vergini, di cui agli artt.73 lettera a) e 74 del R.D. n.827 del 23/05/1924, dell’immobile di proprietà comunale in oggetto.
Tutta la documentazione è disponibile negli allegati di questa pagina.
PREZZO A BASE D’ASTA
€ 745.000,00= (settecentoquarantacinquemila/00) a corpo oltre I.V.A. 22%
TERMINI RICEZIONE ISTANZA
L’istanza di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno lunedì 29 settembre 2025 presso il Comune di Venaria Reale – Ufficio Protocollo – piazza Martiri della Libertà n.1, a mezzo PEC (protocollovenariareale@pec.it), a mezzo posta o tramite agenzie di recapito autorizzate o tramite consegna a mano.
L'orario di servizio al pubblico effettuato dall'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Venaria Reale è il seguente: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,15 ed il lunedì dalle ore 14,00 alle ore 16,45. Per ottenere le ricevute di consegna è necessario munirsi di fotocopia della busta sulla quale verrà apposto il timbro di ricezione.
Oltre detto termine non sarà considerata valida alcuna altra offerta, anche se sostitutiva od aggiuntiva di offerta precedente.
L’incanto si terrà in seduta pubblica il giorno martedì 30 settembre 2025 alle ore 10,00 presso la Sala Consiglio del Palazzo Comunale.
UFFICIO CUI RIVOLGERSI
Il bando e la documentazione relativa all’immobile oggetto dell’asta sarà disponibile presso l’Ufficio Patrimonio, via Goito n. 4, il lunedì – mercoledì – venerdì ore 9,00 – 12,00 ed il martedì – giovedì ore 14,00 – 16,00; telefono 011/4072467 – 489; e-mail: patrimonio@comune.venariareale.to.it
Gli interessati possono visitare gli immobili previo appuntamento entro le ore 12.00 del giorno giovedì 25 settembre 2025.
Responsabile del Procedimento
Dirigente Settore Lavori Pubblici e Fondi Europei Arch. Roberta Cardaci – Tel. 011/4072247 e-mail: r.cardaci@comune.venariareale.to.it
Il presente bando di gara è reperibile al seguente indirizzo internet: www.comune.venariareale.to.it e all’Albo Pretorio.
Allegati
Contenuti correlati
- Elezioni in Moldavia – Apertura seggi a Torino
- Consiglio comunale del 29 settembre 2025
- Commissioni mercati - elezione rappresentanti mercati cittadini - proroga dei termini per la presentazione delle candidature
- Pubblicata online la pagina di Vesta, dedicata al voucher regionale per le famiglie con bambini tra 0 e 6 anni residenti in Piemonte
- Memory for Europe – Remembering the Past to interpret the Present and build the Future. Un viaggio nei luoghi della Memoria
- Carta Dedicata a Te: un nuovo contributo per le famiglie in difficoltà
- Mobilità esterna: posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Amministrativo riservato a categorie protette (L. 68/1999)
- Aggiornamento dell'Albo dei Presidenti di seggio elettorale
- Pubblicato l’elenco definitivo delle domande ammesse e non ammesse al bando “Un sostegno Reale”
- Lavori in corso... a Venaria Reale
Ultimo aggiornamento: 24 giugno 2025, 15:59