Salta al contenuto principale

Avviso asta pubblica: 3° esperimento per l’alienazione dell'area edificabile di proprietà comunale sita all’interno del piano particolareggiato delle aree della Variante n. 15 al PRGC censita al catasto terreni al foglio 30 part. nn. 525-631-633-635

Terzo avviso d’asta per vendita terreno edificabile comunale – Variante 15 al PRGC

Data :

24 giugno 2025

Avviso asta pubblica: 3° esperimento per l’alienazione dell'area edificabile di proprietà comunale sita all’interno del piano particolareggiato delle aree della Variante n. 15 al PRGC censita al catasto terreni al foglio 30 part. nn. 525-631-633-635
Municipium

Descrizione

Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione della Giunta comunale della Città di Venaria Reale n. 166 del 11.07.2024 nonché in esecuzione della Determinazione Dirigenziale del Settore Lavori Pubblici e Fondi Europei n. 30 del 17.01.2025 è indetta una procedura per l’alienazione, mediante asta pubblica, da tenersi secondo con il sistema delle candele vergini, di cui agli artt.73 lettera a) e 74 del R.D. n.827 del 23/05/1924, dell’immobile di proprietà comunale in oggetto.

Tutta la documentazione è disponibile negli allegati di questa pagina.

PREZZO A BASE D’ASTA

€ 745.000,00= (settecentoquarantacinquemila/00) a corpo oltre I.V.A. 22%

TERMINI RICEZIONE ISTANZA

L’istanza di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno lunedì 29 settembre 2025 presso il Comune di Venaria Reale – Ufficio Protocollo – piazza Martiri della Libertà n.1, a mezzo PEC (protocollovenariareale@pec.it), a mezzo posta o tramite agenzie di recapito autorizzate o tramite consegna a mano.

L'orario di servizio al pubblico effettuato dall'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Venaria Reale è il seguente: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,15 ed il lunedì dalle ore 14,00 alle ore 16,45. Per ottenere le ricevute di consegna è necessario munirsi di fotocopia della busta sulla quale verrà apposto il timbro di ricezione.

Oltre detto termine non sarà considerata valida alcuna altra offerta, anche se sostitutiva od aggiuntiva di offerta precedente.

L’incanto si terrà in seduta pubblica il giorno martedì 30 settembre 2025 alle ore 10,00 presso la Sala Consiglio del Palazzo Comunale.

UFFICIO CUI RIVOLGERSI

Il bando e la documentazione relativa all’immobile oggetto dell’asta sarà disponibile presso l’Ufficio Patrimonio, via Goito n. 4, il lunedì – mercoledì – venerdì ore 9,00 – 12,00 ed il martedì – giovedì ore 14,00 – 16,00; telefono 011/4072467 – 489; e-mail: patrimonio@comune.venariareale.to.it

Gli interessati possono visitare gli immobili previo appuntamento entro le ore 12.00 del giorno giovedì 25 settembre 2025.

Responsabile del Procedimento

Dirigente Settore Lavori Pubblici e Fondi Europei Arch. Roberta Cardaci – Tel. 011/4072247 e-mail: r.cardaci@comune.venariareale.to.it

Il presente bando di gara è reperibile al seguente indirizzo internet: www.comune.venariareale.to.it e all’Albo Pretorio.

Ultimo aggiornamento: 24 giugno 2025, 15:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot