Avviso pubblico di selezione per un componente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Centro Conservazione e Restauro "La Venaria Reale"

Pubblicato il 6 aprile 2023 • Avvisi alla cittadinanza , Comune Via XX Settembre, 18, 10078 Venaria Reale TO, Italia

È aperta la procedura per la designazione di un membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Centro per la Conservazione e il Restauro dei Beni Culturali "La Venaria Reale".

L'incarico è di durata quadriennale.

Come presentare domanda di partecipazione

La candidatura dovrà essere presentata, mediante compilazione dell'apposito modello in allegato, entro le ore 14:00 di giovedì 20 aprile 2023 e secondo una delle seguenti modalità:

• invio in plico chiuso, recante all’esterno il mittente e l’indicazione “Proposta di candidatura a membro del consiglio di amministrazione della Fondazione Centro per la Conservazione e il Restauro dei beni culturali “La Venaria Reale”, indirizzato a: Città di Venaria Reale - Servizio Protocollo Generale - Piazza Martiri della Libertà n. 1, Venaria Reale (entro il termine di scadenza: il recapito della domanda e della relativa documentazione rimane comunque a esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo, non giunga a destinazione in tempo utile. Farà fede il timbro di ricezione apposto dall’Ufficio Protocollo)
  • consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Venaria Reale - piazza Martiri della Libertà n. 1, Venaria Reale - nei seguenti orari di sportello:
    Lunedì: 8:30 - 12:30 e 14:00 - 17:00
    Martedì, mercoledì e venerdì: 8:30 - 12:20
    Giovedì: 8:30 - 12:50.
  • trasmessissione via PEC all'indirizzo: protocollovenariareale@pec.it (esclusivamente per coloro in possesso di posta elettronica certificata).

Informazioni

Per maggiori dettagli sui requisiti di partecipazione e sui documenti a corredo della domanda, consultare l'avviso pubblico in allegato.

Avviso pubblico designazione componente Consiglio di Amministrazione
Modello domanda candidatura Consiglio di Amministrazione