Riapertura progetto APU - Attività di Pubblica Utilità

Pubblicato il 23 settembre 2022 • Avvisi alla cittadinanza , Comune , Lavoro 10078 Venaria Reale TO, Italia

Con Determinazione Dirigenziale n. 720 del 16/09/2022 è stata disposta la riapertura dell'Avviso finalizzato all'individuazione di ulteriori 6 soggetti da inserire in attività di pubblica utilità (progetto APU) per i mesi di ottobre, novembre e dicembre 2022.

Il contributo ammonta a 400,00 euro mensili, a fronte di un impegno orario fino a 20 ore settimanali.

Sono previste attività di supporto ai servizi comunali preposti alla piccola manutenzione e alla cura dei beni comuni (giardinaggio, pulizia, tinteggiatura, manutenzione edifici, strade, parchi, giardini, aree verdi) presso i circoli didattici di Venaria Reale e le società partecipate del Comune.

Requisiti di partecipazione

Per accedere al progetto è necessario:

• essere residenti nel Comune di Venaria Reale all’atto di presentazione della domanda
  • avere un valore dell’attestazione ISEE 2022 non superiore a 10.000,00 euro
  • essere iscritti al Centro per l’Impiego di Venaria.

Come presentare domanda

È possibile presentare domanda di partecipazione compilando e firmando il modulo in allegato e inviandolo via email all'indirizzo protocollo@comune.venariareale.to.it entro le ore 23:59 di domenica 25 settembre 2022.
Alla domanda dovranno essere allegate anche le copie del modello ISEE, di un documento d'identità e del codice fiscale del richiedente, tutti in corso di validità.

Ufficio Lavoro
Telefoni: 0114072408 - 0114072437
Email: lavoro@comune.venariareale.to.it

Per ulteriori dettagli, si rimanda all'Avviso pubblico in allegato.

Avviso pubblico riapertura APU
Modulo domanda riapertura APU