Giorno dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate

Pubblicato il 2 novembre 2022 • Avvisi alla cittadinanza , Comune Piazza Vittorio Veneto, 10078 Venaria Reale TO, Italia

Giorno dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate

Domenica 6 Novembre 2022

Programma:

Ore 9:00 - Ritrovo presso Piazza Vittorio Veneto per posizionamento Labari da parte delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma

A seguire:

• Benedizione del Monumento ai Caduti da parte di Don Enrico Griffa
  • Alzabandiera in piazza Vittorio Veneto con esecuzione dell’Inno Nazionale a cura del Corpo Musicale “G. Verdi” e del “Coro Tre Valli Città di Venaria Reale”
  • Deposizione corona presso il Monumento ai Caduti, con esecuzione dell’Inno del Piave da parte del Corpo Musicale “G. Verdi” e del “Coro Tre Valli Città di Venaria Reale”
  • Interventi istituzionali da parte delle Autorità:
  • Presidente del Consiglio comunale: Giuseppe Ferrauto Presidente del Consiglio Regionale del Piemonte: Stefano Allasia Sindaco della Città di Venaria Reale: Fabio Giulivi

Chiusura cerimonia con ringraziamenti finali e intervento musicale da parte del Corpo Musicale “G.Verdi” e del “Coro Tre Valli Città di Venaria Reale”

In caso di maltempo la cerimonia si terrà, in forma ridotta, nella Sala Consiliare del Comune, in piazza Martiri della Libertà, 1.

A cura della Presidenza del Consiglio comunale della Città di Venaria Reale, con il Comitato della Memoria, in collaborazione con la Pro Loco - Altessano Venaria Reale e il Corpo musicale Giuseppe Verdi e il Coro Tre Valli della Città di Venaria Reale.

Venaria Reale Locandina Giorno Unità Nazionale e Giornata FF.AA 6 novembre 2022