Bando per la partecipazione alle fiere natalizie del 4, 11 e 18 dicembre 2022

Pubblicato il 28 ottobre 2022 • Avvisi alla cittadinanza , Commercio , Comune Viale Buridani, 10078 Venaria Reale TO, Italia

Lo Sportello Unico Attività Produttive rende nota l'apertura del bando per la presentazione delle domande di partecipazione alle tre fiere natalizie che si terranno domenica 4, 11 e 18 dicembre in viale Paolo Emilio Buridani, nel tratto compreso fra le vie Trucchi/Barolo e Sciesa/IV Novembre.

Gli operatori di commercio su area pubblica in possesso di autorizzazione di tipo A o B possono partecipare all'assegnazione dei 58 posteggi totali disponibili, presentando domanda di concessione debitamente compilata (Allegato 1) entro le ore 12:00 di martedì 15 novembre, in una delle seguenti modalità:

• a mano, di persona o attraverso un componente del nucleo familiare, presso l'Ufficio Protocollo in piazza Martiri della Libertà 1
  • via PEC all'indirizzo protocollovenariareale@pec.it.

Alla domanda dovranno essere allegate una marca da bollo da 16,00 euro, la copia di un documento d’identità in corso di validità o eventuale permesso di soggiorno per i cittadini extracomunitari e V.A.R.A. regolare in corso di validità.

L'assegnazione dei posteggi avverrà mercoledì 30 novembre, alle ore 15:00, presso la Sala Consiliare del Municipio, in piazza Martiri della Libertà 1.

Ufficio Commercio
Piazza Pettiti
Telefoni: 0114072217 - 0114072461

Tutte le informazioni di dettaglio sono disponibili nel bando in allegato.

Bando fiere natalizie 2022
Allegato 1 - Domanda fiere natalizie 2022