Bando di concorso per la formazione della graduatoria generale per l'assegnazione degli alloggi di edilizia sociale

Pubblicato il 16 ottobre 2023 • Avvisi alla cittadinanza , Comune , Edilizia , Sociale 10078 Venaria Reale TO, Italia

È aperto il bando di concorso per la formazione della graduatoria generale per l'assegnazione degli alloggi di edilizia sociale ATC, relativamente all'anno 2023.

Per tutti i dettagli su requisiti e modalità di partecipazione o cause di esclusione, consultare la documentazione presente nella pagina dedicata al bando generale.

Come presentare domanda

È possibile presentare domanda di partecipazione al bando fino a giovedì 30 novembre (per i lavoratori emigrati all'estero, il termine è prorogato a sabato 30 dicembre 2023).

Il modulo di domanda, munito di marca da bollo da 16,00 euro, debitamente compilato e firmato dal richiedente nonchè corredato dalla fotocopia di un documento d’identità valido e da tutta la necessaria documentazione, potrà essere consegnato in una delle seguenti modalità:

• via posta elettronica ordinaria all’indirizzo: bandocasa2023@comune.venariareale.to.it
  • via posta elettronica certificata all'indirizzo PEC: protocollovenariareale@pec.it
    La data di spedizione per via telematica è stabilita e comprovata dalla data e dall'orario di ricezione rilevati dalla casella di posta elettronica certificata dal Comune.
    Si precisa che nel caso in cui il richiedente scelga di presentare la domanda tramite PEC, il termine ultimo di invio da parte dello stesso, a pena d'esclusione, resta comunque fissato nel giorno di scadenza del bando
  • a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, indirizzata all'Ufficio Casa del Comune di Venaria Reale 10078 - piazza Martiri della Libertà n. 1
    Per il termine di presentazione farà fede la data del timbro postale
  • a mano presso lo sportello dell'Ufficio Casa - via Goito n. 4
    Nei giorni di apertura al pubblico: martedì 14:00-16:00 e giovedì 10:00-12:00 e nel giorno di apertura supplementare: mercoledì 10:00-12:00.

Ufficio Casa