Avviso alla cittadinanza: attività di demolizione del Corpo Centrale del complesso dell'ex Caserma Beleno

Pubblicato il 12 aprile 2024 • Avvisi alla cittadinanza , Comune , OpereVia Giuseppe Verdi, 18, 10078 Venaria Reale TO, Italia

Si avverte la cittadinanza che al fine di garantire la sicurezza dell'area a seguito del progressivo deterioramento delle strutture, lunedì 15 aprile pv. alle ore 14:00, avranno inizio le attività di demolizione del Corpo Centrale del complesso dell'ex Caserma Beleno (via Giuseppe Verdi 18), propedeutici ai lavori di realizzazione del nuovo Hub della Cultura, finanziati nell'ambito del PNRR e mediante contributi regionali.

Ci sarà un momento di condivisione storica dell'area da parte del sig. Ettore Maschio.

La cittadinanza, le associazioni, i portatori di interesse sono inviati a partecipare.

Le attività comporteranno la chiusura temporanea della "Biblioteca Civica T. Milone" e del "Centro d'Incontro Piero Bonino" per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle fasi più delicate e invasive dell'intervento.

Seguiranno aggiornamenti in relazione all'andamento dei lavori.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Relazioni con il Pubblico 011.4072214