Venaria Reale: Scuole in presenza per bambini con bisogni educativi speciali

Pubblicato il 14 marzo 2021 • ScuolaVia Lanzo, 17, 10078 Venaria Reale TO, Italia

Sentiti i Dirigenti scolastici dei due Istituti Comprensivi Venariesi e l'Assessore alle Politiche Educative Paola Marchese, si comunica che, in base alla normativa in vigore, a partire da lunedì 15 marzo i bambini diversamente abili e con BES, avranno la possibilità di frequentare le lezioni in preseza secondo le procedure ed i tempi concordati con il corpo docente, sia per la scuola dell'infanzia, per la scuola primaria e per la scuola secondaria di primo grado.

Comunicato Stampa 20/2021

Allegato formato jpg