"Un motogiro per unire": seconda edizione del motoraduno solidale

Pubblicato il 22 aprile 2022 • Associazioni , Comune , Solidarietà Piazza dell'Annunziata, 10078 Venaria Reale TO, Italia

Nell'ambito delle iniziative patrocinate dalla Città di Venaria Reale per sensibilizzare la comunità sul tema dell'autismo, è in programma per domenica 29 maggio 2022 la seconda edizione di "Un motogiro per unire", evento solidale organizzato dal gruppo di motociclisti Bikers & Beer e finalizzato alla raccolta fondi per la realizzazione del progetto OASI BLU, a cura dell'Associazione Cuori Blu Autismo Val Susa Aps.

Il ricavato della giornata benefica è destinato a sostenere l'allestimento sul territorio cittadino di un'Oasi Blu, luogo inclusivo in cui le famiglie di bambini e ragazzi con disturbo del neurosviluppo (spettro autistico) potranno incontrarsi e ricevere i servizi e il supporto necessari.

Programma e itinerario

  • Ore 9:30
    Incontro e colazione a Susa in Piazza d'Armi
  • Ore 10:30
    Partenza del motogiro
  • Ore 11:30
    Passaggio per Avigliana
  • Ore 13:00
    Arrivo a Venaria Reale in Piazza dell'Annunziata, con pranzo/merenda e attività di raccolta fondi e sensibilizzazione sul tema dell'autismo.

Entro martedì 10 maggio è possibile prenotare il proprio posto al pranzo e/o alla merenda; parte del ricavato sarà devoluto alla raccolta fondi.

Informazioni e prenotazioni

Per tutti i dettagli relativi ai costi e alle prenotazioni (pasti comprensivi di t-shirt dell'evento) è possibile contattare i seguenti numeri:

Sig.ra Tiziana - 3384797492
Sig. Antonio - 3316584910
Sig. Luciano - 3403601063
Sig.ra Sandra - 3483708586

o scrivere una email ai seguenti indirizzi:

bikersandbeer@gmail.com - associazione@cuoribluautismo.it

 

Locandina Un motogiro per unire
Allegato formato pdf
Scarica
Programma iniziative sull'autismo
Allegato formato pdf
Scarica