LA MANDRIA: Percorsi a piedi nudi nella natura

Pubblicato il 9 maggio 2024 • Associazioni

All’interno del Parco Naturale “La Mandria”, percorso sensoriale a piedi nudi gestito dalla Cooperativa Arnica.

In linea con il tema del benessere psicologico, sul quale il Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze di Venaria Reale ha lavorato nell’A.S. 2022/2023, l’Informagiovani propone la partecipazione all’esperienza sensoriale “Sensimmersion - la foresta in punta di piedi”.Un nuovo modo per entrare in contatto con la natura, apportando benefici fisici e psicoogici.

L’evento si terrà mercoledì 15 maggio.

Punto di ritrovo: via Scodeggio 197/A (c/o Parco La Mandria, ingresso Cascina Brero)

Per ragazzi e ragazze dai 10 ai 15 anni.

Iscrizioni entro il: 13 maggio pv.

Qui il modulo e le informazioni per iscriversi.

Un progetto del Comune di Caselle T.se, in partenariato con i Comuni Venaria Reale, Volpiano, Avigliana, gli istituti Comprensivi Venaria1, Venaria2, Avigliana e Volpiano la Cooperativa Sociale O. R.S. Finanziato dalla Regione Piemonte nell’ambito bando per diffusione dei Consigli Comunali Ragazzi.

camminata-15-maggio

Allegato 908.14 KB formato jpeg