SalTo e Venaria OFF: incontro con l’autrice Maddalena Vaglio Tanet

Pubblicato il 23 aprile 2024 • Comune , Cultura , Territorio

Giovedì 9 maggio alle ore 15.00 nella Biblioteca Civica Tancredi Milone, in via Verdi 18, l’autrice Maddalena Vaglio Tanet, finalista Premio Strega, incontrerà alcune classi quinte delle scuole primarie venariesi in occasione della pubblicazione del libro per ragazzi ”Rim e le parole liberate”, edito da Rizzoli, che racconta un’avventura comica e spaventosa sul potere delle parole e di chi le possiede.

Sarà Marco Perazzolo, responsabile della Biblioteca Civica, a introdurre e ad animare in maniera interattiva l’incontro.

Gli appuntamenti del Salone OFF in programma a Venaria Reale, sono realizzati in collaborazione tra la Città di Venaria Reale e il Salone Internazionale del Libro di Torino, con il supporto organizzativo della Fondazione Via Maestra – Biblioteca Civica Tancredi Milone e con la collaborazione de La Venaria Reale – Residenze Reali Sabaude.

Leggi il comunicato stampa

CS_04-24_SalTo_VenariaOff_20240423