URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

Ultima modifica 20 luglio 2023

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) è un servizio di comunicazione ed ascolto dei cittadini istituito dalla Città di Venaria Reale nel 1994. Nato per favorire e semplificare i rapporti tra i cittadini e la Pubblica Amministrazione, l'Ufficio svolge funzioni di informazione, accoglie indicazioni e suggerimenti per il diritto di partecipazione.

Contatti: 011.4072214 - 210

: urp@comune.venariareale.to.it

Orario di apertura al pubblico:

Dal lunedì al Venerdì 8,30 - 13,00
* Sabato chiuso

Sede:
Palazzo comunale (ingresso principale)

URP informa su:

• Sedi, orari, modalità di funzionamento degli uffici e servizi comunali e di Enti diversi; indicazioni su Responsabili dei servizi e procedimenti, Dirigenti di Settore;
  • Raccolta e accoglimento delle segnalazioni di disservizio, dei reclami, delle proposte e dei suggerimenti da parte dei cittadini ed inserimento in programma informatico.

SERVIZI VARI

• Assistenza ad utenti (informazioni, compilazione modelli/domande, ricerca informazioni);

COME ACCEDERE AL SERVIZIO

• Accesso diretto negli orari di ricevimento pubblico;
  • Richiesta telefonica: 011 4072214
  • Tramite lettera indirizzata a: URP - Città di Venaria Reale Piazza Martiri della Libertà, 1 - 10078 Venaria Reale (TO);
  • Tramite e-mail: urp@comune.venariareale.to.it