Progetti di Attività di Pubblica Utilità a favore di soggetti in difficoltà (APU)

Ultima modifica 27 febbraio 2024

I Progetti di Attività di Pubblica Utilità a favore di soggetti in difficoltà (APU) sono delle attività di supporto ai servizi comunali preposti alla piccola manutenzione e alla cura dei beni comuni (giardinaggio, pulizia, tinteggiatura, manutenzione edifici, strade, parchi, giardini, aree verdi).

Con Determinazione Dirigenziale n. 118 del 19/02/2024 è stata disposta la riapertura dell'Avviso finalizzato all'individuazione di 7 soggetti da inserire in attività di pubblica utilità (progetto APU) per 3 mesi

Il contributo ammonta a 400,00 euro mensili, a fronte di un impegno orario fino a 20 ore settimanali.

Requisiti di partecipazione

Per accedere al progetto è necessario:
    • essere residenti nel Comune di Venaria Reale all’atto di presentazione della domanda 
    • avere un valore dell’attestazione ISEE 2024 non superiore a 10.000,00 euro 
    • essere iscritti al Centro per l’Impiego di Venaria.

Come presentare domanda

È possibile presentare domanda di partecipazione compilando e firmando il modulo in allegato e inviandolo via email all'indirizzo protocollo@comune.venariareale.to.it o consegnando la domanda a mano negli orari di apertura dell’Ufficio Protocollo entro le ore 12,00 di venerdì 15 marzo 2024.

Alla domanda dovranno essere allegate anche le copie del modello ISEE, di un documento d'identità e del codice fiscale del richiedente, tutti in corso di validità.
 
Informazioni

Ufficio Lavoro
Telefoni: 0114072437 - 0114072451
Email: lavoro@comune.venariareale.to.it

Per ulteriori dettagli, si rimanda all'Avviso pubblico in allegato.

 

Avviso APU_2024
27-02-2024
Allegato 124.33 KB formato pdf
Scarica
Modulo_Domanda
27-02-2024
Allegato 209.54 KB formato pdf
Scarica