Piano Regolatore, documentazione e modulistica urbanistica ed edilizia

Ultima modifica 23 ottobre 2019

Ai fini della consultazione della documentazione edilizia e urbanistica occorre fare riferimento al "Sportello Unico Edilizia - Geoportale" , nel quale è possibile trovare tutto il necessario per la presentazione di pratiche edilizie, certificazioni, modulistica, normativa, ecc.:

P.R.G.C.: consultabile in modo interattivo mediante ricerca per via e numeri civici, per estremi catastali, per estremi della zona di Piano. Sono anche disponibili la carta catastale comunale, le ortofoto del territorio la carta di sintesi idrogeologica del P.R.G.C., consultabili sempre interattivamente, con la possibilità di stampare e scaricare gran parte del materiale descritto. La navigazione è semplice e intuitiva: con pochi click è possibile ottenere la normativa di zona, le norme tecniche di attuazione del Piano, ecc. Per eventuali dubbi e per apprendere le corrette modalità di utilizzo e navigazione è possibile consultare l'help contenuto nel sito.

MODULISTICA: è possibile scaricare tutta la documentazione relativa alle pratiche edilizie (Permesso di costruire, D.I.A., agibilità, autorizzazioni edilizie, ecc.), e alle certificazioni edilizie.

REGOLAMENTI, NORME COMUNALI E SOVRACOMUNALI: è possibile conultare e scaricare la normativa comunale in materia urbanistica ed edilizia (regolamento edilizio, regolamento delle insegne, regolamento oneri di urbanizzazione, regolamento dehor, regolamento chioschi, regolamento cartografia, ecc.) quella relativa agli oneri di urbanizzazione (tabelle oneri, ecc.), e le norme del Piano d'Area del Parco "La Mandria".