Piano degli interventi del sociale

Ultima modifica 26 novembre 2020

Il Comune di Venaria Reale promuove e favorisce lo sviluppo, la tutela, la valorizzazione delle iniziative promosse e realizzate nel territorio comunale da soggetti privati, Associazioni ed Enti operanti nei settori di Cultura, Turismo, Sociale e Sport.

Le iniziative proposte  devono rivestire valenza integrativa e sussidiaria rispetto alle finalità dell’Amministrazione Comunale.

Le modalità sono disciplinate dal Regolamento per Interventi Finanziari nei settori della Cultura, del Turismo, del Sociale e dello Sport di cui alla D.C.C. n. 4 del 25/01/2016 modificata con deliberazione del Consiglio Comunale n. 89 del 26 luglio 2017.

Come presentare la domanda

Per accedere ai contributi è necessario compilare il modulo presente al fondo di questa pagina e inviarlo via email all'indirizzo: protocollo@comune.venariareale.to.it.

Per informazioni: Ufficio Politiche sociali

Regolamento contributi