Ultima modifica 26 maggio 2022

Il Consiglio Comunale è l'organo elettivo di indirizzo e di controllo politico - amministrativo.
Le sue competenze sono regolate dal Testo Unico degli Enti Locali 267/2000, dallo Statuto della Città e dal relativo Regolamento comunale.

Le sedute del Consiglio Comunale sono aperte al pubblico ed avvengono presso il Palazzo Civico sito in piazza Martiri della Libertà 1, a Venaria Reale (in questo periodo di emergenza sanitaria causa Covid19 le sedute con presenza di pubblico sono regolamentate dalle vigenti norme in merito).

È possibile seguire le dirette o visualizzare le registrazioni delle sedute collegandosi alla piattaforma di streaming.

Il Consiglio Comunale della Città di Venaria Reale è così composto:

• Accorsi Andrea

Presidente Consiglio Comunale - Ferrauto Giuseppe

Vice Presidente Vicario - Matteucci Michelangelo

Vice Presidente - De Candia Giuseppe

È possibile consultare la composizione dei Gruppi Consiliari [ultimo aggiornamento del 23/05/2022] e il registro delle presenze dei Consiglieri Comunali [anni 2020 e 2021].