Municipium
Descrizione
Si comunica che si può richiedere l’attivazione del servizio presentando domanda con l’apposito modulo e inviandola al seguente indirizzo e-mail: protocollo@comune.venariareale.to.it oppure, previo appuntamento, presentandola presso l’Ufficio Politiche Sociali, via Goito 4, telefono 011-40721 (attendere le istruzioni della voce guida e selezionare 2, quindi 1 per Politiche sociali).
L’attivazione del singolo trasporto avviene su richiesta dell’interessato direttamente ai referenti delle Associazioni di Volontariato cui è demandato il servizio, quali:
- Associazione A.N.T.E.A.S. Torino ODV - telefono 393.7163896
- Associazione AUSER Valli di Lanzo ODV - telefono 011.4590141
- Associazione ADA Piemonte ODV - telefono 011.5867752
Municipium
Contenuti correlati
- Casa: rinnovato l'accordo territoriale tra Comune e Associazioni di Proprietari e Inquilini per la stipula di contratti convenzionati
- Bando Servizio Civile Universale - Pubblicato il nuovo Bando
- Avviso: nuovi orari di ricevimento al pubblico sportello Settore Welfare
- Bandi di mobilità esterna volontaria
- Elezioni referendum: informazioni e modulistica
- Referendum: agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare, autostradali e aerei
- Al via P.R.At.I.C.O. 2026, il programma di ricerca attiva del lavoro
- Referendum 22 e 23 marzo 2026: assegnazione spazi sui tabelloni per la propaganda elettorale
- Avviso pubblico: lavori in piazza Martiri della Libertà
- Manifestazione di interesse presidenti di seggio aggiuntivi Referendum costituzionale del 22 e 23 marzo 2026
Ultimo aggiornamento: 19 gennaio 2026, 09:19