NEyoU: l'esperienza di mobilità all'estero. Una iniziativa a cura di Eures – Centro per l’impiego di Ciriè ed Eures – Centro per l’impiego di Venaria Reale

Pubblicato il 10 aprile 2024 • Avvisi alla cittadinanza , Comune Via Leonardo da Vinci, 50, 10078 Venaria Reale TO, Italia

Eures – Agenzia Piemonte Lavoro propone NEyoU, rivolto a chi sta pensando ad un'esperienza di mobilità all’estero e vorrebbe definire il proprio progetto di mobilità in Europa (vita, lavoro, studio, formazione).

Si tratta di un percorso gratuito, di gruppo, che utilizza l’approccio metodologico della Reconnaissance des Acquis de l’expérience (RdA), e che prevede 5 incontri da 3 ore circa ciascuno, nei quali si darà spazio ad attività che favoriscono la narrazione, l'esplorazione e la rielaborazione delle proprie esperienze. È utile a chiunque voglia far emergere e riconoscere le proprie competenze forti, risorse e potenzialità per sviluppare un progetto di mobilità.

Per scoprire i dettagli del progetto, il 22 aprile 2024 alle ore 9:30 si terrà un incontro presso Centro per l’impiego di Venaria Reale, in via Leonardo Da Vinci 50.

Inoltre, inquadrando il QR Code della locandina si potrà compilare un primo accesso per la partecipazione.
 
Il percorso è a cura di Eures – Centro per l’impiego di Ciriè ed Eures – Centro per l’impiego di Venaria Reale.

Scarica la locandina

 

Locandina_NeyoU_20240410
Allegato 483.46 KB formato pdf
Scarica