La Città di Venaria Reale esprime il proprio cordoglio per la morte dell'ex Sindaco, Roberto Falcone

Pubblicato il 8 aprile 2024 • Avvisi alla cittadinanza , Comune
L’Amministrazione comunale di Venaria Reale piange la morte di Roberto Falcone, Sindaco della Città dal giugno 2015 al giugno 2019.
In segno di lutto, è stata annullata la manifestazione di questa sera, venerdì 5 aprile 2024, legata all’imminente partenza del Giro d’Italia.
La Città intera abbraccia idealmente la famiglia

Per ricordare Roberto Falcone

La camera ardente sarà accessibile presso l'Ospedale di Ciriè lunedì 8 aprile, dalle ore 13:30 alle ore 15:30 e martedì 9 aprile dalle ore 8:30 alle ore 12:30.
La partenza dalle camere mortuarie è fissata per martedì 9 aprile alle ore 13:20 e il Funerale si svolgerà presso la Parrocchia San Francesco alle ore 14:15. Il Rosario presso la medesima Chiesa, lunedì 8 aprile alle ore 18:30.
Dopo la cerimonia, avverrà trasferimento al Tempio Crematorio di Mappano dove la Famiglia, all'interno della Sala del Commiato, si unirà per un ultimo saluto e momento di raccoglimento. Seguirà cremazione.