Approvata la nuova graduatoria provvisoria del bando per l'assegnazione di alloggi di edilizia sociale del Comune di Venaria Reale
Pubblicato il 25 novembre 2024 • Avvisi alla cittadinanza , Comune , Edilizia , Sociale • 10078 Venaria Reale TO, Italia
A seguito di sentenza n. 147/2024 con cui la Corte Costituzionale ha dichiarato illegittimo il requisito di cinque anni di residenza o attività lavorativa nella Regione e di tre anni nell’ambito di competenza degli enti gestori delle politiche socio-assistenziali per l’accesso all’edilizia sociale, è' stata approvata la nuova graduatoria provvisoria del bando per l'assegnazione di alloggi di edilizia sociale del Comune di Venaria Reale.
La graduatoria è consultabile online a questo link.
Entro il 27/12/2024, le persone interessate possono pr esentare ricorso a mezzo posta raccomandata A/R alla COMMISSIONE ASSEGNAZIONE ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA c/o A.T.C. – C.so Dante 14 – 10134 oppure tramite Pec (solo se si è titolari di un account di posta elettronica certificata) all’ indirizzo commissione.assegnazione.alloggi@pec.atc.torino.it.
In quest’ultimo caso rimane in capo al ricorrente la responsabilità penale (art.76 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n.445) di annullare la marca da bollo apposta sul ricorso prima dell’invio della PEC alla Commissione Assegnazione Alloggi.
IMPORTANTE: I ricorsi presentati relativi alla precedente graduatoria provvisoria aventi scadenza 23/11/2024 verranno in ogni caso presi in considerazione dalla Commissione ai fini della formazione della graduatoria definitiva.
Leggi la graduatoria