Rinnovo tessera elettorale completa

Pubblicato il 26 maggio 2022 • Avvisi alla cittadinanza , ComunePiazza Martiri della libertà, 10078 Venaria Reale TO, Italia

La Città di Venaria Reale invita gli elettori a controllare la propria tessera elettorale e ricorda che, se i 18 spazi per la certificazione del voto risultano tutti timbrati, occorre richiedere una nuova tessera per poter partecipare alle prossime consultazioni referendarie di domenica 12 giugno 2022.

Come richiedere la nuova tessera

I cittadini possono rinnovare la tessera sin da ora, così da evitare code che, inevitabilmente, tendono a crearsi in prossimità delle consultazioni elettorali.

Per ottenere la nuova tessera è necessario presentarsi allo sportello dell’Ufficio elettorale (Municipio in piazza Martiri della Libertà 1), con la tessera da sostituire e un documento d'identità in corso di validità, nei seguenti giorni e orari di apertura al pubblico:

• dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle 12:00
  • lunedì e martedì, dalle ore 14:30 alle 15:30 e giovedì dalle ore 14:30 alle 17:30.

Il rilascio è immediato.