Riapertura termini asta pubblica di immobili di proprietà comunale

Pubblicato il 7 marzo 2022 • Avvisi alla cittadinanza , ComuneMunicipio, Piazza Martiri Libertà, 1, 10078 Venaria Reale TO, Italia

Con Determinazione Dirigenziale n. 36 del 02/02/2022 sono stati riaperti fino alle ore 12:00 di lunedì 14 marzo 2022 i termini per la presentazione (a mezzo posta, PEC, agenzie autorizzate o a mano) delle domande di partecipazione all'Asta pubblica organizzata dalla Città di Venaria Reale, ai fini dell'alienazione di quattro immobili di proprietà comunale.

Gli immobili in asta

• Lotto A
    Alloggio
    sito in via Giosuè Carducci 11, al primo piano con ascensore, composto da 5 vani (ingresso-soggiorno, due camere, cucina e servizi) più balcone e con posto auto scoperto nel cortile condominiale
    superficie di 90 metri quadri e categoria catastale A/3
    prezzo a base d'asta di 100.000,00 euro, con offerte al rilancio di 2.000,00 euro o multipli; cauzione di 10.000,00 euro

• Lotto B
    Alloggio
    sito in via Giosuè Carducci 11, al sesto piano con ascensore, composto da 5 vani (ingresso-soggiorno, due camere, cucina e servizi) più balcone e con posto auto scoperto nel cortile condominiale
    superficie di 90 metri quadri e categoria catastale A/3

• Lotto C
    Locale commerciale
    sito in via Leonardo da Vinci 50, al piano terreno, con cantina
    superficie di 84 metri quadri e categoria catastale C/1
    prezzo a base d'asta di 80.000,00 euro, con offerte al rilancio di 2.000,00 euro o multipli; cauzione di 8.000,00 euro

• Lotto D
    Basso fabbricato
    sito in via Negro (lato opposto fronte civico n. 14), prospiciente piazzetta area parcheggio pubblico
    superficie di circa 60 metri quadri e categoria catastale C/7
    prezzo a base d'asta di 36.000,00 euro, con offerte al rilancio di 1.000,00 euro o multipli; cauzione di 3.600,00 euro.

Sarà possibile visionare gli immobili da lunedì 7 febbraio e fino alle ore 12:00 di venerdì 11 marzo, previo appuntamento fissato via telefono o email con l'Ufficio patrimonio.

Seduta di gara

La seduta pubblica di gara (con sistema delle candele vergini) si svolgerà in Municipio, nella sala del Consiglio Comunale, martedì 15 marzo alle ore 10:00.

Informazioni e documentazione

È possibile chiedere informazioni o ritirare copia di tutta la documentazione presso l'Ufficio patrimonio, in via Goito 4.

In alternativa è possibile consultare all'Albo Pretorio la Determinazione Dirigenziale n. 1047 del 22/12/2021, insieme ai relativi bandi di gara e avvisi di asta, contenenti tutte le informazioni sui singoli lotti.
AGGIORNAMENTO!
I dettagli sulla riapertura dei termini sono disponibili anche nella sezione Amministrazione trasparente - Bandi di gara.

Crediti immagine di copertina: Designed by pikisuperstar / Freepik

Manifesto asta pubblica immobili