Una nuova pediatra per i bambini venariesi

Pubblicato il 18 maggio 2023 • Avvisi alla cittadinanza , Salute , Servizi Via Vittorio Zanellato, 29, 10078 Venaria Reale TO, Italia

[AGGIORNAMENTO DEL 9 GIUGNO]

Dopo l'8 settembre, la dottoressa Enza Giglione si trasferirà nell'ambulatorio di via Leonardo da Vinci 50 (nei pressi della farmacia comunale ASM 3).

Si informa la cittadinanza che la pediatra di libera scelta dell'AslTo3 Enza Giglione ha recentemente sostituito la collega Filomena Martino, insediandosi nell'ambulatorio di via Zanellato 29 (fino a venerdì 8 settembre eserciterà nello studio di corso Garibaldi 19/B).

La dottoressa Giglione è pertanto disponibile ad acquisire nuovi pazienti e a supportare le famiglie venariesi che, in passato, hanno avuto la necessità di rivolgersi ai medici presenti nei territori limitrofi.
Il raggiungimento di un numero congruo di assistiti da parte della dottoressa permetterà alla Città di non perdere la copertura di questo importante servizio sanitario pubblico.

È possibile fare richiesta della nuova pediatra utilizzando una delle seguenti modalità:

• scrivendo una email all'indirizzo cup.venaria@aslto3.piemonte.it (gli operatori risponderanno con le istruzioni e i moduli da compilare)
  • effettuando la procedura online, sul portale regionale Salute Piemonte (accesso con SPID di un genitore)
  • presentandosi di persona allo sportello CUP del Polo Sanitario di via Don Sapino 152, negli orari di sportello (dal lunedì al venerdì, ore 9:30-12:30).