Ponte Castellamonte: ripristinato il transito a senso unico alternato

Pubblicato il 31 ottobre 2023 • Avvisi alla cittadinanza , Comune , Viabilità 10078 Venaria Reale TO, Italia

Terminate, in tempi rapidissimi, le operazioni di verifiche tecniche, volte a valutare la presenza di eventuali rischi per la stabilità del ponte, grazie al supporto dei Vigili del Fuoco che sono intervenuti con le squadre sommozzatori e i droni, si comunica che la viabilità sul Ponte Castellamonte, sarà mantenuta, in via precauzionale, a senso unico alternato.

Altresì, si avvisa che per i visitatori della Reggia di Venaria, fino a domenica resta aperto anche il parcheggio Juvarra di via Don Sapino.

La ZTL nel centro storico sarà nuovamente attiva dalla mezzanotte odierna.

Il sindaco Fabio Giulivi dichiara: “Ringrazio tutti coloro che fin dall'alba si sono messi a completa disposizione per cercare di ridurre i disagi di una chiusura così impattante. Vigili del Fuoco, Carabinieri, l'assessore Giuseppe Di Bella presente per tutto il tempo nell'area interessata, Dirigenti e personale degli uffici Lavori Pubblici, Viabilità e Ambiente della Città di Venaria Reale, i tecnici di Città metropolitana di Torino, la Polizia Municipale di Venaria, il personale di Gesin, della Reggia di Venaria, del Parco Naturale La Mandria”.