Firma del patto di amicizia tra Venaria Reale e San Donato di Ninea

Pubblicato il 21 novembre 2022 • Comune 10078 Venaria Reale TO, Italia

Si è tenuta sabato 19 novembre 2022 la cerimonia di sottoscrizione del patto di amicizia fra la nostra Città e il Comune di San Donato di Ninea, occasione per rinsaldare i legami con una delle amministrazioni maggiormente rappresentata sul nostro territorio.
Numerosa e sentita è stata, infatti, la partecipazione in Municipio dei cittadini venariesi originari della località calabrese in provincia di Cosenza.

Presenti per San Donato di Ninea il sindaco Jim Di Giorno e il vicesindaco Angelo De Maio, accompagnati da una delegazione di consiglieri a rappresentanza della comunità.

Per la Città di Venaria Reale sono intervenuti il presidente del Consiglio comunale Giuseppe Ferrauto, l'assessore ai gemellaggi Pamela Palumbo, l'assessore al turismo Monica Federico ed il sindaco Fabio Giulivi.