Avviso pubblico: fondo per contributi destinati alle imprese site in viale Roma (tratto compreso lavori Movicentro n. civici dal 16 al 22)

Pubblicato il 1 giugno 2021 • Commercio10078 Venaria Reale TO, Italia

AVVISO PUBBLICO

L’Amministrazione Comunale intende istituire un fondo per contributi destinati alle imprese site in viale Roma nel tratto compreso dal civico n. 16 al civico n. 22, a ristoro parziale dei disagi creati dall’impianto del cantiere, di durata ultrasemestrale, per l’esecuzione dei lavori del Movicentro.

Leggi l'AVVISO

Al riguardo, si chiede alle imprese interessate di trasmettere apposita richiesta dichiarando ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28.12.2000 n. 445:

• il fatturato dell’impresa relativo agli anni 2018, 2019, e 2020;
  • l’eventuale periodo di sospensione dell’attività a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19;
  • il regolare assolvimento dei  tributi comunali, specificando quali, ed i relativi importi.

Le richieste dovranno essere trasmesse via pec all’indirizzo suapvenariareale@pec.it entro il 10/06/2021

AVVISO PUBBLICO RISTORI VIALE ROMA