Gli appuntamenti del DUC: mercoledì 17 aprile l'ultimo incontro del ciclo formativo

Pubblicato il 15 aprile 2024 • Avvisi alla cittadinanza , Commercio , Comune Piazza Martiri della libertà, 10078 Venaria Reale TO, Italia

Ascom Torino, in collaborazione con la Città di Venaria Reale, il Distretto Urbano del Commercio di Venaria Reale e la Regione Piemonte, propongono degli incontri per acquisire competenze per le attività commerciali, con il monitoraggio dell’indice di soddisfazione della clientela. Un percorso di monitoraggio dell’indice di soddisfazione della clientela attraverso l’attività del cliente misterioso e momenti formativi legati ai risultati elaborati con il rilevamento e la relativa analisi.

Ultimo incontro del ciclo formativo legato al DUC di Venaria Reale:
Mercoledì 17 aprile – Presentazione della ricerca “Il cliente misterioso”
Sala Consiliare, Piazza Martiri della Libertà 1 Venaria Reale

Per informazioni: