VVE2024: MAXISCHERMO PARTITA FINALE EUROPEI di calcio

Pubblicato il 25 giugno 2024 โ€ข Eventi Sportivi โ€ข Piazza Vittorio Veneto, 10078 Venaria Reale TO, Italia

๐— ๐—”๐—ซ๐—œ๐—ฆ๐—–๐—›๐—˜๐—ฅ๐— ๐—ข per la partita finale degli Europei di Calcio. Progetto GO WEST.

Domenica 14 luglio pv. potremo vedere tutti insieme la partita della nostra Nazionale di Calcio impegnata nella finale degli Europei 2024

๐Ÿคฉ piazza Vittorio Veneto Area Spettacoli Venaria Viva Estate 2024

๐Ÿ•™ Ritrovo ore 20:30 (posti a sedere sino esaurimento) con inizio gara alle 21:00

โšฝ I ragazzi del progetto “Go West!” presentano “Euro Watch Party”, l’evento che porterà la grande finale degli europei di calcio a Venaria.
๐Ÿ“ข L’idea nasce da un gruppo di giovani cittadini che sono stati coinvolti nelle varie fasi della realizzazione dell’evento.

๐ŸŽ‰ Vi aspettiamo numerosissim*  per condividere questo magico momento e per raccontarvi il nostro percorso attraverso delle attività interattive.

“Go West!” è un progetto di Vol.To - Centro Servizi Volontariato Torino ETS con il contributo di Camera di Commercio di Torino.

VENARIA VIVA ESTATE 2024
Tutti i dettagli del programma ed eventuali aggiornamenti sono consultabili
sui siti web:
www.comune.venariareale.to.it
www.fondazioneviamestra.org

sui canali social:
Facebook: Città di Venaria Reale   Facebook: Fondazione Via Maestra

Facebook: Venaria Viva Estate

Instagram: cittadivenariareale
Instagram: fondazioneviamaestra

Per ulteriori informazioni: URP 011.4072214 - Fondazione Via Maestra 011.4241124