VVE2024 CONCORDIA EXTRA LIVE: "TÜT A POST" – Marco & Mauro

Pubblicato il 25 giugno 2024 • Arte , Cultura , Evento culturaleCorso Puccini, 10078 Venaria Reale TO, Italia

Ritorna a Venaria Reale la comicità di Marco & Mauro con uno spettacolo veramente variegato.
Non solo per gli sketches, ma anche e soprattutto per la modalità. Marco & Mauro si cimentano a scimmiottare le migliori performances come ad esempio quella tipica di Sandra e Raimondo, traducendo il celeberrimo “che noia, che barba”, con “che bale, che stufia”. Omaggiano, con la loro maniera di piemontesizzare tutto, una delle coppie comiche più famose d’ Italia, con il rispetto che si deve quando si toccano dei mostri sacri.

BIGLIETTI DISPONIBILI ONLINE ANCHE SU TICKETONE

VENARIA VIVA ESTATE 2024
Tutti i dettagli del programma ed eventuali aggiornamenti sono consultabili sui siti web:
www.comune.venariareale.to.it
www.fondazioneviamestra.org

sui canali social:
Facebook: Città di Venaria Reale   Facebook: Fondazione Via Maestra

Facebook: Venaria Viva Estate

Instagram: cittadivenariareale
Instagram: fondazioneviamaestra

Per ulteriori informazioni: URP 011.4072214 - Fondazione Via Maestra 011.4241124