VVE2024 CONCORDIA EXTRA LIVE: MATTHIAS MARTELLI in Mistero Buffo

Pubblicato il 25 giugno 2024 • Arte , Cultura , Evento culturaleCorso Puccini, 10078 Venaria Reale TO, Italia

Mistero Buffo è considerato il capolavoro di Dario Fo. Eugenio Allegri dirige Matthias Martelli nella riproposizione di quest’opera straordinaria: l’attore è solo in scena, senza trucchi, con l’intento di coinvolgere il pubblico nell’azione drammatica, passando in un lampo dal lazzo comico alla poesia, fino alla tragedia umana e sociale. Un linguaggio e un’interpretazione nuova e originale, nel segno della tradizione di un genere usato dai giullari medievali per capovolgere l’ideologia trionfante del tempo dimostrandone l’infondatezza.

Biglietti qui

Tutti i dettagli del programma ed eventuali aggiornamenti sono consultabili sui siti web:
www.comune.venariareale.to.it
www.fondazioneviamestra.org

sui canali social:
Facebook: Città di Venaria Reale   Facebook: Fondazione Via Maestra

Facebook: Venaria Viva Estate

Instagram: cittadivenariareale
Instagram: fondazioneviamaestra

Per ulteriori informazioni: URP 011.4072214 - Fondazione Via Maestra 011.4241124