Trofeo Reale: la coppa delle Residenze Reali Sabaude

Pubblicato il 7 giugno 2022 • Associazioni , Comune , Cultura , Sport , TerritorioVia S. Marchese, 27, 10078 Venaria Reale TO, Italia

Si svolgerà da venerdì 10 a domenica 12 giugno, presso l'impianto sportivo Don Mosso di via San Marchese 27, la prima edizione del Trofeo Reale, torneo calcistico organizzato dall'Associazione sportiva dilettantistica Venaria Calcio, con il patrocinio della Regione Piemonte, della Città di Venaria Reale e del Consorzio delle Residenze Reali Sabaude Piemonte.

Il torneo ha l'obiettivo di rafforzare le sinergie e le opportunità di conoscenza fra le istituzioni, le società calcistiche, i cittadini e i turisti che animano, vivono e visitano i territori sede di Residenze Reali Sabaude, patrimonio dell'umanità Unesco.

Parteciperanno alla competizione sportiva otto squadre piemontesi della categoria under 15, che si sfideranno in tre giornate e due gironi (partite con due tempi da 25 minuti ciascuno):

Venerdì 10 giugno

• Ore 16:30
    Inaugurazione presso l'impianto sportivo Don Mosso, con i saluti istituzionali e la presentazione dell'iniziativa e del logo vincitore del concorso "Disegna il logo del nuovo torneo Trofeo Reale"
  • Dalle ore 18:00 alle 22:00

Sabato 11 giugno

Dalle ore 15:30 alle 19:30

Domenica 12 giugno

• Dalle ore 9:30 alle 19:30
  • Ore 20:00
    Premiazione delle squadre alla Reggia di Venaria.

Ingresso ridotto per la Reggia di Venaria

Coloro che parteciperanno come spettatori ad una o più partite potranno beneficiare di un ingresso ridotto alla Reggia.

TROFEO REALE 1a edizione