Nozze d'oro, riconoscimento associazioni e concerto degli auguri

Pubblicato il 18 dicembre 2021 • Anziani , Associazioni , Comune Corso Puccini, 10078 Venaria Reale TO, Italia

AGGIORNAMENTO DEL 18 DICEMBRE, ORE 16:30 - PARTECIPAZIONE DEL CORO TRE VALLI ANNULLATA

A causa della positività al Covid-19 di una componente del Coro Tre Valli - Città di Venaria Reale, tutto il gruppo risulta in quarantena e il concerto degli auguri sarà a cura del solo Corpo Musicale Giuseppe Verdi della Città di Venaria Reale.

Domenica 19 Dicembre, a partire dalle ore 15:00, si svolgerà al Teatro della Concordia un pomeriggio dall'atmosfera pre-natalizia, a cura della Città di Venaria Reale, articolato nei seguenti momenti:

• Nozze d'oro
    Cerimonia di festeggiamento delle coppie venariesi che celebrano, nel 2021, i 50 anni di matrimonio
  • Riconoscimento associazioni
    Consegna di pergamene dedicate alle associazioni che hanno supportato l'Amministrazione comunale durante l'emergenza Covid-19
  • Concerto degli auguri
    Dalle ore 16:30, momento musicale natalizio a cura del Coro Tre Valli - Città di Venaria Reale e del Corpo Musicale Giuseppe Verdi di Venaria Reale.

Si segnala che il momento degli interventi istituzionali e quello degli auguri del Sindaco alla Città saranno tradotti nella Lingua dei segni italiana - LIS.

Durante il periodo natalizio
sarà inoltre possibile acquistare, nel corso degli eventi che si svolgeranno al Teatro della Concordia:

• la borsa shopper ecosostenibile in cotone e plastica riciclata dal mare, brandizzata con il logo della rassegna Immaginaria - offerta minima di 10 euro
  • il libro della fiaba natalizia "Regina, la Cerva", racconto di Lorenzo Naia con illustrazioni di Andrea Scoppetta - offerta minima di 8 euro.

L'intero ricavato della raccolta solidale sarà devoluto in beneficienza al Reparto Subintensiva Allargata Prima Infanzia - SAPI dell'ospedale infantile Regina Margherita - Città della Salute di Torino, diretto dal Dott. Francesco Savino, per l'acquisto di un'apparecchiatura sanitaria specifica per alti flussi.

Tutti gli eventi si svolgeranno nel rispetto delle vigenti normative anti Covid-19 (mascherina e Green pass rafforzato).

Invito