Giocare insieme si può!

Giocare insieme si può!
Domenica 14 aprile
Piazza Michelangelo Venaria Reale

L’Amministrazione Comunale in collaborazione con la Scuola per cani Emy Academy e la Croce Rossa di Settimo organizzano una giornata di giochi per i più piccini con gli amici a quattro zampe.

Programma:

+ Caccia al tesoro
+ Ruba fazzoletto
+ Nascondi il pupazzo
+ 1, 2, 3, stella
+ Basket
+ Parata con i cani
+ Condotta con i bimbi
+ Percorso con ostacoli
+ Ricerca persone
+ Ambulanza dei pupazzi

Sarà presente lo stand dell’Ente Nazionale Protezione Animali di Torino, dove potete trovare i loro ospiti in cerca di famiglia e tanto altro. Per chi vuole donare, presso lo stand ci sarà il punto di raccolta di coperte, cibo, guinzagli, ciotole, cucce, farmaci, e prodotti per gli animali di ogni genere
Al fine di organizzare e dare la possibilità a tutti i bimbi di partecipare, è necessario prenotare la presenza al numero 3518831906.

L'iniziativa è organizzata dalla Città di Venria Reale, con la partecipazione di Croce Rossa Italiana, Ente Nazionale Protezione Animali, Emy Academy.

Manifesto_Evento_Emy_Academy_20240325