FESTA DELLE ROSE: Il Bosco delle fate

Pubblicato il 16 maggio 2024 • Associazioni , Bimbi , Comune , Cultura , Evento culturaleMunicipio, Piazza Martiri Libertà, 1, 10078 Venaria Reale TO, Italia

Il bosco delle fate. Un mondo fatato per bambini e famiglie. Letture, poesie e racconti incantati immersi in un’atmosfera suggestiva dove ogni storia prende vita e ogni poesia si trasforma in magia attraverso un percorso olfattivo. L’elemento sensoriale permetterà ai visitatori di vivere un'esperienza multisensoriale unica. Ogni tappa del percorso sarà associata ad un aroma diverso, corrispondente alla storia o alla poesia raccontata.

Punto info, P.zza don Alberione

Letture proposte:
Ore 16:00 – 3/5 anni

La Foresta Incantata: alla scoperta dei Profumi Segreti
Ore 16:45 – 6/9 anni
Il Bosco dei Mille Profumi Attività gratuita con prenotazione obbligatoria su info@bibliotecavenariareale.it (fino ad esaurimento posti)

bosco instagram