Una corsa da Re e La corsa del Principino 2023

Pubblicato il 5 ottobre 2023 • Associazioni , Comune , Sport , TerritorioPiazza della Repubblica, 10078 Venaria Reale TO, Italia

Domenica 15 ottobre torna in città Una corsa da Re, appuntamento podistico giunto alla sua XI edizione.

Per soddisfare gli atleti di tutti i livelli sono previsti quattro percorsi da 4, 10, 21 e 30 km che si snodano tra storia, natura ed arte all'interno dei bellissimi paesaggi dei giardini della Reggia di Venaria, del parco naturale La Mandria e del centro storico di Venaria Reale.

Il ritrovo della manifestazione sportiva è previsto dalle ore 7:30 presso il Race Village di piazza della Repubblica, con partenze scaglionate dall'area centrale dei giardini della Reggia di Venaria e arrivo previsto presso al Gran Parterre.

Sabato 14 ottobre
è inoltre in programma La corsa del Principino, evento dedicato ai bambini fra 0 e 12 anni con percorsi da 400 o 800 metri.

Il ritrovo è previsto dalle ore 14:00 presso il Race Village di Piazza della Repubblica, con partenza dal Gran Parterre e arrivo alla Reggia di Venaria.

I due appuntamenti sono organizzati con il sostegno di Regione Piemonte e Consiglio Regionale del Piemonte, il patrocinio di Città di Venaria Reale, Consorzio delle Residenze Reali Sabaude, Parco naturale La Mandria, il sostegno di Fondazione Compagnia di San Paolo e in collaborazione con Base Running.

È possibile consultare sul sito web di Base Running i dettagli relativi a costi, regolamenti e modalità d'iscrizione di ogni singolo percorso.

Per maggiori informazioni:
Base Running