Tennis in piazza

Pubblicato il 4 ottobre 2023 • Associazioni , Comune , Sport , TerritorioPiazza dell'Annunziata, 10078 Venaria Reale TO, Italia

Domenica 8 ottobre, dalle ore 10:00 alle 18:00, si svolgerà in piazza Annunziata l'iniziativa "Tennis in piazza nelle province", prove gratuite con i maestri di circoli affiliati alla Federazione Italiana Tennis e Padel.

Le dimostrazioni sul campo delle due discipline sportive sono aperte a giovani e adulti di tutte le età.

Durante la giornata, le associazioni sportive del territorio presenteranno inoltre le proprie attività all'interno di stand espositivi posizionati lungo via Andrea Mensa.

Gli esercizi commerciali possono partecipare all'evento, allestendo a tema le vetrine.

L'iniziativa è organizzata in collaborazione con il Comitato Regionale della Federazione Italiana Tennis e Padel.

Locandina Tennis in piazza

Allegato 1.43 MB formato pdf