Partita di calcio benefica a sostegno della ricerca sul cancro

Pubblicato il 2 marzo 2023 • Associazioni , Comune , Solidarietà , SportVia S. Marchese, 27, 10078 Venaria Reale TO, Italia

L'Associazione sportiva dilettantistica Accademia del Calcio organizza sabato 18 marzo in concomitanza con la festa del papà, presso l'impianto sportivo Don Mosso di via San Marchese 27, l'evento benefico Papà Goooll a sostegno della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus.

Un appuntamento di calcio e spettacolo, con biglietto d'ingresso a 5 euro (1000 posti a sedere disponibili), il cui ricavato verrà donato interamente a sostegno della ricerca sul cancro.

L'evento è organizzato con il patrocinio della Città di Venaria Reale, del CONI - Comitato Regionale del Piemonte e dell'ASI - Associazioni sportive sociali italiane Comitato Regionale del Piemonte.

• Ore 16:00
    Esibizioni delle associazioni del territorio
  • Ore 17:30
    Inizio partita di calcio benefica, che vedrà sfidarsi la formazione papà/alunni delle scuole venariesi contro la formazione dei personaggi di TV, sport e spettacolo.
    Scopri come partecipare.

Domenica 19 marzo
, alle ore 15:00, si svolgerà inoltre l'estrazione dei premi della lotteria collegata all'iniziativa (costo del singolo biglietto: 3 euro).
Consulta i dettagli dei premi e della lotteria.

Locandina Papà Goooll